Chi siamo

Pedalando Vai è un’azienda familiare che da 10 anni fornisce bici a noleggio. Siamo situati a Borghetto, piccola località situata nel comune di Valeggio sul Mincio (VR)

Ponte Visconteo, Borghetto

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le bellezze paesaggistiche del territorio in modo eco-sostenibile. Un viaggio in bici esprime molto più di un viaggio in macchina, resta impresso nella mente e crea un ricordo indelebile. E noi vogliamo trasferire queste sensazioni alla nostra clientela.

Borghetto è un borgo di origine medievale e rientra fra i borghi più belli del territorio italiano. Occupa una posizione di rilievo, si trova nel bel mezzo della ciclovia del Mincio ed è punto di confine fra le province di Verona e Mantova.

La nostra famiglia è molto legata alla tradizione del territorio. Ogni giorno mettiamo la nostra energia a disposizione di chiunque si affacci alla nostra realtà. Grazie all’aiuto delle strutture ricettive della zona, vogliamo diventare un punto di passaggio per chiunque abbia voglia di addentrarsi nei paesaggi naturali presenti. Siamo convinti sia l’ideale per scappare dallo smog e dallo stress delle città.

Vista di Borghetto dal Ponte Visconteo